Place Place Phone Phone Mail Mail Opening Hours Opening Hours Shop Shop Secure Secure Restaurant Restaurant Person Info Calendar Info Room Info Other Info Adress Info
Localizzazione e mappatura delle linee.

Risanamento di crepe mediante il metodo HPS

 

Il risanamento delle crepe è un intervento immediato ed economico per preservare la struttura delle strade asfaltate. Attraverso interventi continui e tempestivi di manutenzione stradale, è possibile preservare la struttura dell’asfalto.

Lo strato superficiale delle strade è suscettibile alla formazione di piccole crepe, spesso causate da giunti centrali aperti o da una capacità portante insufficiente del sottosuolo. Quando l’acqua penetra attraverso le crepe nell’asfalto, il sottosuolo può gradualmente subire erosione, causando infine la formazione di crepe più estese. Gli agenti atmosferici invernali e il traffico continuo contribuiscono ulteriormente all’aggravarsi dei danni alla superficie stradale.

A tal scopo, offriamo il metodo HPS, che consente di riparare crepe che si estendono in modo casuale, longitudinale e trasversale su pavimentazioni bituminose. Il processo HPS prevede i seguenti passaggi:

– Soffiaggio delle crepe (fino a 8 bar) con lancia ad aria calda a circa 500 °C: la crepa viene pulita, asciugata e le pareti della crepa vengono fuse.
– Riempimento a caldo della crepa con mastice bituminoso, da un serbatoio riscaldato indirettamente, eseguito con apposita lancia.
– Stesa di graniglia prebituminata, per ottenere la rugosità necessaria

HPS-vorher-nachher-51
IMG_20230418_090627
WhatsApp Image 2023-05-11 at 13.47.43 (1)
WhatsApp Image 2023-05-11 at 13.47.43
WhatsApp Image 2023-05-11 at 13.47.44

Avete domande? Siamo qui per voi.